/ STUDIO SIMER 1987.
Da oltre trent'anni al servizio di aziende e professionisti del nostro territorio.


AREA SERVIZI AZIENDALI - Silvana Merlo - Responsabile e Fondatrice dello Studio Simer Srl Costituisce l’anima e il corpo dello Studio Simer Srl, alla cui crescita e sviluppo si è dedicata a far data dal 1987, portandolo ai livelli odierni. Grazie all’esperienza maturata e allo spirito di grande dedizione al lavoro che la contraddistingue, ha nel tempo acquisito notevoli competenze nell’ambito dell’organizzazione aziendale, della contabilità e dell’elaborazione dati. Dotata di grandi capacità manageriali, coordina alle sue direttive tutto il personale dello Studio, che con costanza forma nell’ottica di ottimizzare i servizi forniti a tutti i Clienti, stando sempre al passo con i tempi e con le novità normative del settore.  La costante serietà, nonché la qualità dell’organizzazione e dei servizi prestati negli anni alla Clientela, hanno reso lo Studio Simer Srl punto di riferimento di molti imprenditori nell’alta Padovana e nei Comuni delle Province di Padova, Treviso, Vicenza e limitrofi.

AREA CONSULENZA TRIBUTARIA - Filippo Grasso – Consulente Tributario Dal 1978 al 2012 ha prestato servizio presso molteplici Uffici dell’Agenzia delle Entrate della Regione Veneto, in qualità di Funzionario Direttivo, svolgendo attività di verifica e controlli fiscali. Nel 2012 ha cessato le sue funzioni presso l’Agenzia delle Entrate e nel 2015 è stato autorizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze - Direzione Giustizia Tributaria a svolgere l’attività di consulenza tributaria.  È socio del Lions Clubs International e ha rivestito la carica di Presidente presso il Club con sede in Cittadella. Per il suo carattere e le sue attitudini sportive è socio del Panathlon Club di Cittadella. Grazie all’esperienza maturata negli anni di servizio prestati presso il Ministero delle Finanze è un cultore della legalità e dell’osservanza delle norme tributarie che conosce in modo profondo, anche nella parte più dinamica della loro applicazione, con riferimento a tutte le tipologie di contribuenti, a partire dalla singola posizione fiscale per arrivare ai gruppi societari più complessi. La sua etica, unitamente a professionalità e trasparenza, lo rendono ora punto di riferimento per quanti si rivolgono a lui per una consulenza in  materia fiscale dal più ampio raggio.

AREA CONSULENZA LEGALE - Alice Grasso - Avvocato. Nata a Cittadella (Pd) il 7 marzo 1983, nel 2007 consegue la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova con una tesi in diritto penale. Presso il medesimo Ateneo, nel 2011, consegue il Dottorato di ricerca in Giurisprudenza. È iscritta all’Albo degli Avvocati di Padova dal 2010. Da anni esercita la professione come avvocato nelle materie del diritto tributario e penale tributario ed è associata alla Camera degli Avvocati Tributaristi del Veneto. Presta attività di consulenza e assistenza, sia nella fase del contenzioso tributario che nella fase precontenziosa, con riferimento alle verifiche fiscali operate dalla Guardia di Finanza e dagli Uffici dell’Agenzia delle Entrate, nonché nei procedimenti penali connessi alla materia economico-finanziaria. Ha partecipato al “Corso di perfezionamento per Magistrati Tributari e professionisti abilitati al patrocinio davanti al Giudice Tributario”, tenuto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano, nell’anno 2012-2013. Ha partecipato al master con conseguimento del diploma della “Scuola del Difensore Tributario”, in Milano, nell’anno 2011-2012.

  chiama STUDIO SIMER


  invia mail STUDIO SIMER



  AREA RISERVATA